La nostra Associazione, in collaborazione con Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, ha organizzato un evento alla Gran Guardia per festeggiare i vent'anni del Centro Trapianti di Fegato della nostra città.
Questa iniziativa é arrivata a compimento con successo grazie anche alla disponibilità del dott. Carraro - attuale direttore del centro trapianti di Fegato di Verona.
La partecipazione emozionante ed emozionata dei medici presenti in sala, ha dato un taglio non solamente tecnico all'evento.
I loro interventi, che hanno cercato di esprimere quelle emozioni che rendono la loro professione non solo un lavoro ma anche "una missione", hanno dato a tutti i presenti un motivo in più per essere grati di aver avuto la fortuna non solo di ricevere una nuova opportunità di vita, ma anche di essere stati seguiti da medici competenti e professionali, ma soprattutto umani.
L'evento, grazie all'interessamento della dott.ssa Mirella Gobbi, responsabile dell'Ufficio Stampa dell'AOUI di Verona, é stato seguito e reso pubblico dalle testate giornalistiche più importanti della nostra città.
per vedere il video pubblicato da Telenuovo clicca qui
per vedere il video pubblicato da Telearena clicca qui
per leggere l'articolo pubblicato da VeronaSera clicca qui